Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

L'eccellenza professionale

Mi sono operata da circa un mese ai turbinati e correzione del setto nasale, affidandomi con molto piacere ad un luminare dell'Otorinolaringoiatra per le sua nota fama e competenza professionale. Mi sono affidato nelle mani del Prof. G. Malafronte, e non potevo avere assistenza e risultati migliori. Anche il reparto è ben gestito da gentili collaboratori ospedalieri, pulito e tranquillo, e tutto l'iter si è svolto con massima organizzazione e serietà; mi è sembrato un ricovero presso una clinica privata.

Ipertrofia Turbinati + Deviazione Setto Nasale.

Inviato da Angelo
08 Marzo, 2017
Ho girato tutta Italia per una soluzione e tutti mi dicevano che non c'era nulla da fare..
Poi, ultima spiaggia, il dott. Malafronte Giuseppe mi ha visitato e mi ha detto "uaglio' stai tranquillo andrà tutto bene". Nel corso dell'intervento ho iniziato a sentire.. erano anni che non sentivo un tubo. Ringrazierò questo piccolo grande uomo per tutta la mia vita, che non solo mi ha curato la sordità, ma anche la depressione che mi era venuta a causa della sordità stessa. Grazie ancora Giuseppe.
Inviato da Roberta
09 Dicembre, 2017
Ciao, anche io dovrò avere la tua stessa operazione; per caso hai effettuato anche una rinoplastica?

Inviato da Giacomo
22 Dicembre, 2017
Salve, vorrei prenotare una visita col dott. Malafronte. Sapete dove riceve e quando prende ogni visita? Grazie a chi mi risponderà.