Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Esperienza negativa

Cordialità, competenza, professionalità non la fanno da padrona. Ho eseguito EGDS a fine maggio (dopo un mese e mezzo dalla prenotazione). Vengo chiamata dopo un po' di attesa, e pensavo che prima di sottopormi all'esame avrei avuto un dialogo con il medico (come è di prassi). Invece niente. Il medico, senza presentarsi, invita a fare l'esame (molto fastidioso e doloroso); in corso di quell'esame vengono eseguite 3 biopsie e l'asportazione di un polipo. La mia lamentela riguarda il fatto che sia il personale medico che infermieristico non abbia tranquillizzato la paziente, nè rassicurato, che è dovrebbe essere la prassi per le biopsie..
Ritornando al medico, si toglie i guanti e se ne va. Ho dovuto aspettare un bel po' per il referto. Purtroppo non è la prima volta che mi capita questo al Moscati. Invito gli utenti a non scrivere sempre le cose quando vanno bene, ma prendere coraggio e mettere nero su bianco, soprattutto per gli eventi negativi. Perché solo così si conosce la verità.
A conclusione mi chiedo: se fossi andata prima privatamente da uno di loro, mi avrebbero trattata così?

Gastrite.