Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Esperienza negativa

Cordialità, competenza, professionalità non la fanno da padrona. Ho eseguito EGDS a fine maggio (dopo un mese e mezzo dalla prenotazione). Vengo chiamata dopo un po' di attesa, e pensavo che prima di sottopormi all'esame avrei avuto un dialogo con il medico (come è di prassi). Invece niente. Il medico, senza presentarsi, invita a fare l'esame (molto fastidioso e doloroso); in corso di quell'esame vengono eseguite 3 biopsie e l'asportazione di un polipo. La mia lamentela riguarda il fatto che sia il personale medico che infermieristico non abbia tranquillizzato la paziente, nè rassicurato, che è dovrebbe essere la prassi per le biopsie..
Ritornando al medico, si toglie i guanti e se ne va. Ho dovuto aspettare un bel po' per il referto. Purtroppo non è la prima volta che mi capita questo al Moscati. Invito gli utenti a non scrivere sempre le cose quando vanno bene, ma prendere coraggio e mettere nero su bianco, soprattutto per gli eventi negativi. Perché solo così si conosce la verità.
A conclusione mi chiedo: se fossi andata prima privatamente da uno di loro, mi avrebbero trattata così?

Patologia trattata
Gastrite.

Commenti

 
 
Per Ordine