Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Ottimo staff

Sono capitata c/o questa struttura per puro caso, su consiglio di amici.
Che dire? Ottimo staff, personale competente e attento ad ogni minimo dettaglio.
Non fatevi scoraggiare se capitate ora con un dottore, successivamente con dottoresse.
Le primissime volte ci rimanevo male quando mi imbattevo con diversi dottori; poi ho capito che è il loro modus operandi, l'ho accettato ed ho continuato questo percorso con più tranquillità.
Perciò abbiate fiducia.. siete in ottime mani!

Infertilità maschile.

Inviato da Floriana
31 Mag, 2016
Io ho fatto due ICSI con esito negativo. Vorrei cambiare ospedale e mi hanno parlato bene dell'ospedale Moscati. Vorrei avere delle informazioni in merito: il numero per prenotare, qual'è l'iter, quali sono i tempi d'attesa...
Inviato da Lilly
01 Giugno, 2016
Il numero che ho a disposizione è 0825/203423.
Però se ti colleghi al sito, cliccando su reparto ginecologia, nello specifico "fisiopatologia della riproduzione", ne dovresti recuperare altri.
Ti faranno fare una serie di analisi; comunque chiama loro e ti daranno le giuste informazioni.
In bocca al lupo.

Inviato da orsola
29 Giugno, 2016
Per me sono tutti uguali.. questo è il secondo ospedale che cambio e non ho notato nulla di diverso. Se vai privatamente ti trattano bene, ma quando sei in ospedale ti trattano male.
Inviato da Carmela
20 Luglio, 2016
Io ho appena ricevuto la risposta via email che sono in lista d'attesa per dicembre. Ma poi come funziona? mi contatteranno loro per avere appuntamento o dovrò chiamare io?

Inviato da Lilly
20 Luglio, 2016
Io, ripeto, mi son trovata bene in una struttura pubblica..
Persone che si sono rivolte al privato, si sono poi ritrovate negli ospedali pubblici.
Nessuno può dire come andrà... fortuna, caso... nessuno può dirlo. Bisogna avere solo tanta forza e tanta, tanta pazienza.

Inviato da Vera
07 Settembre, 2016
A me hanno chiamato loro.
Inviato da Chiara
22 Ottobre, 2016
Sono reduce da due ICSI negative. La causa del mio problema é legato alla infertilità di mio marito. Mi sono trovata bene con i ginecologi per quanto concerne il lato femminile, ma quello che critico é la mancanza, nonché affiancamento costante, da parte di un andrologo che segua la figura maschile.