Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Grazie Dr. P. Maione

Per papà ormai non c'è più niente da fare.. ma il dott. Paolo Maione ha fatto davvero tanto per noi, ci ha creduto anche lui insieme a noi, non ha mai fatto capire nulla a mio padre, anche ora che ha fatto le dimissioni. Per il Dott. Grielli non posso invece dire altrettanto, anzi.. umanità zero.

Adenocarcinoma della testa del pancreas.

Inviato da Nico
16 Gennaio, 2017
È facile trarre conclusioni per chi non l'ha conosciuto; il chiarissimo Prof. Gridelli, fiore all'occhiello a livello Internazionale, ha curato gran parte della mia famiglia e amici.
Non è un caso che il bene non fa rumore... parlo della beneficenza e della disponibilità gratuita ai tanti pazienti.

Purtroppo le voci di corridoio, a cui fa seguito il qualunquismo di ordinaria amministrazione, andrebbero ridimensionate.

Se il reparto di Oncologia ad Avellino è un faro per la nazione con la ricerca e l'efficienza dei servizi (dagli infermieri allo staff medico) forse un grazie andrebbe anche al Primario, che ne dite?
Inviato da Marianna tagliaferri
09 Novembre, 2017
Buongiorno, potrei avere il numero personale/cellulare del dottor Maione?
Grazie anticipatamente.

Inviato da Iolanda di mola
27 Novembre, 2017
Buonasera Nico, sono disperatamente alla ricerca di un contatto telefonico con il dottor Gridelli. Per caso lei mi può aiutare? La ringrazio.
Iolanda - 3661444743
Inviato da Nicola
03 Aprile, 2018
Salve, avrebbe il numero telefonico di Maione per una visita privata? Grazie.
Inviato da Barbara Iandolo
04 Settembre, 2021
Potrei avere il numero di telefono del dottore Maione se qualcuno ce l'ha?
Grazie a tutti!