Ospedale di Avezzano

Pronto soccorso ospedale di Avezzano

Arrivato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Avezzano con ambulanza alle ore 20.45 circa del giorno 5 aprile 2020 con un taglio sulla nuca, dovuto a caduta in casa causa un malore, dove da una vena recisa non smetteva di uscire sangue a fiotti, ho trovato una equipe medica eccezionale. Tempestivamente hanno fatto tutto ciò che dovevano per salvarmi la vita. Non smetterò mai di essergli grato e saranno sempre nelle mie preghiere. Ricordo Antonio che mi parlava e mi rassicurava poco prima che perdessi conoscenza, un altro medico (o infermiere) che successivamente è venuto anche a salutarmi in camera durante i giorni di ricovero, di cui purtroppo non ricordo il nome ma che mi ha assistito e rassicurato in maniera meravigliosa durante quei terribili momenti, e una giovane dottoressa molto competente e professionale, e tanti altri in servizio quella sera di cui non so i nomi o non ricordo i volti... sentivo solo lontane voci... Non ultimo Davide, colui che mi ha assistito nella corsa in ambulanza da casa al Pronto Soccorso, il quale mi gridava di non chiudere gli occhi, di non svenire. E l’autista che ha percorso quella distanza da casa al Pronto Soccorso in un attimo, viste le mie gravi condizioni. Io li chiamo i miei Angeli. Ho avuto paura di morire con il collo reciso, ma Dio ha voluto che incontrassi loro. Non vi dimenticherò mai...vi sarò per sempre grato. Dio Vi benedica.

Grave taglio sulla nuca dovuto a caduta in casa causa malore.