Policlinico di Bari

Clinica Bonomo di alta eccellenza

Il giorno 6 aprile 2018 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico molto delicato con l'asportazione del colon discendente in quanto già con carcinoma, presso la Clinica di Chirurgia Generale del Policlinico di Bari diretta dal Prof. Palasciano.
Il mio ringraziamento, con tutto il cuore, è rivolto in particolare, al Dr. Mustacchio Nicola e al Dr. Ialongo Paolo, che hanno eseguito l'intervento in laparoscopia chirurgica.
Chirurghi di Eccellenza dall'alta Professionalità, Competenza, Umanità, Disponibilità, Umiltà, che mi hanno seguito in tutta la mia degenza in clinica e tuttora.
Colgo l'occasione per ringraziare anche il Dr. Sallustio Pierluca che ha eseguito l'esame di colonoscopia con alta professionalità e competenza.
La mia gratitudine è rivolta inoltre, a tutto lo staff medico, infermieristico e logistico, ritenendo la Clinica Bonomo, ubicata presso il Policlinico di Bari, "Clinica d'Eccellenza".
Complimenti e grazie per tutto.
Libi Vittorio

Neoplasia del sigma in pregressa diverticolite acuta; dislipidemia in trattamento farmacologico.