Policlinico di Bari

La vera eccellenza

Scrivo questa recensione perchè tutti sappiano che in questo reparto ci troviamo dinanzi alla vera eccellenza della medicina e della chirurgia.
Questa estate purtroppo mia madre viene ricoverata in reparto, in uno stato improvviso di confusione e poca lucidità, a causa di un oligodendroglioma al cervello.
Entrata in reparto, viene subito seguita dallo staff del professor Signorelli e da lui in prima persona.
Ognuno di loro si mostra immediatamente competente ma, soprattutto, umano e preciso. Il Professore spiega a me e mio padre con estrema precisione tutto ciò che questo tumore comporta e cosa avverrà durante l'intervento chirurgico, che viene effettuato dopo meno di 24 ore dal ricovero, dal dott. Signorelli in persona, il quale pur di operare mia madre rinuncia ad un giorno di ferie.
Bene... mia madre dopo una operazione durate 9 ore e dopo meno di 24 ore di rianimazione, torna in reparto ed incredibilmente è lucida al 100 %.
E' una vera fortuna per la mia città poter vantare la presenza di medici di questo livello e di un uomo così grande come si è mostrato essere Signorelli.
Non smetteremo mai di ringraziare tutte le persone del reparto, i medici (per citarne due: dottor Settembre e dottor Calace), gli infermieri, tutti, perchè sono stati grandi professionisti e persone immense.
Dinanzi a queste patologie serve questo!!!

Oligodendroglioma, tumore al cervello.

Inviato da Annalisa
02 Mag, 2019
Potrei gentilmente avere il numero dello studio del neurochirurgo Dott. Calace per una visita privata?
Ho chiamato svariate volte il policlinico di Bari e il reparto di neurochirurgia, ma nessuno sa indicarmi il numero.
Grazie anticipatamente.