Policlinico di Bari

Intervento per MAV

Volevo esaltare la spiccata professionalità e umanità che può vantare il reparto di neurochirurgia del Policlinico di Bari, guidato dal professor Francesco Signorelli e tutta la sua equipe di dottori; inoltre la professionalità, sensibilità e disponibilità del personale infermieristico. Un ringraziamento particolare va al reparto di Neuroradiologia guidato dal dottor Luigi Chiumarulo e la sua equipe, che in collaborazione con la neurochirurgia riescono ad affrontare casi particolarmente difficili e delicati come lo era il mio.
Con questo mio commento vorrei rassicurare colore che vengono affidati a questo reparto di non cercare altrove l'eccellenza che in questo momento il Policlinico di Bari ci mette a disposizione nel reparto di neurochirurgia e Neuroradiologia. Un grazie di cuore a tutti, nessuno escluso.

MAV (malformazione artero venosa).

Inviato da Luigi Chiumarulo
11 Gennaio, 2019
Cara Signora, ci riempie di orgoglio la sua recensione, perché ci fa sentire ancora molto apprezzati e ci stimola a fare ancora meglio. Un grazie da tutto il reparto di NEURORADIOLOGIA del Policlinico.