Lottare con il cuore

“Lottare con il cuore”

Il 2 giugno 2019 il nostro papà-guerriero, da anni affetto da sclerosi multipla, veniva colpito da un infarto massivo.
Circonflessa ed IVA ostruite, chances di sopravvivenza bassissime: questo il tragico quadro che si prospettava, brutale, violento, come un pugno sferzato all’improvviso da un subdolo avversario quando sul ring, ingenuamente, abbassi la guardia.
Ma, nostro padre, il “letto 5”, non ha perso il suo round!
Grazie a tutto lo staff dell’UTIC di Bari il nostro adorato papà continua a lottare, raggiungendo nuovi e meravigliosi traguardi.
Pur consapevoli che le parole non bastano ad esprimere la nostra ammirazione e gratitudine, con queste righe desideriamo ringraziare il dott. Donato Quagliara e la sua equipe per l’encomiabile lavoro di rivascolarizzazione, il dott. Domenico Zanna per l’ineguagliabile dedizione e precisione costantemente ed instancabilmente dimostrate.
Un sentito e profondo ringraziamento è rivolto al Prof. Stefano Favale per l’eccezionale e straordinario intervento di impianto di defibrillatore – pacemaker e per la sua grande umanità.
Ed ancora un grazie davvero speciale va agli infermieri e ai giovani medici specializzandi.
Indelebili resteranno nella nostra memoria le cure, i sorrisi, la dolcezza, le chiacchiere scambiate, ma anche le parole non dette, compensate da uno sguardo.

Grazie di tutto.

Infarto.