Qualità al top

Affetta da linfoma di Hodgkin, sono stata in cura presso l'ambulatorio di ematologia del policlinico di Bari. Dopo sei mesi di terapia, è stata certificata la remissione completa.
Desidero esprimere un doveroso ringraziamento al dott. Francesco Gaudio e al dott. Masciopinto (medico specializzando) per la grande competenza, professionalità ed umanità offertami. Un livello di eccellenza elevato che fa onore non solo a loro, ma a tutto lo staff della prof.ssa Specchia e agli infermieri, che nonostante la complessità organizzativa per l'enorme flusso di gente, donano a tutti competenza ed umanità.

Linfoma di Hodgkin.

Inviato da Alcibiade Jula
18 Ottobre, 2019
In qualità di medico radiologo in quiescenza, ho vissuto nel reparto, eccellentemente diretto dalla Prof.ssa Giorgina Specchia, la mia prima esperienza di paziente ospedalizzato. Credo sia doveroso, e dovuto, sentire la necessità di rendere merito pubblico alla buona sanità che qui si vive quotidianamente. Colpisce la professionalità della struttura e della organizzazione, il gioco di squadra, che è sempre vincente, la puntualità e la competenza professionali che coinvolge, ciascuno per le proprie competenze, il personale del comparto, il servizio infermieristico. Quanto alla eccellenza dell'equipe medica coordinati dal dott. Mario D'elia, colpisce la puntualità dell'azione assistenziale e la perfetta conoscenza delle dinamiche cliniche di ciascun paziente da parte di ogni medico ed il coinvolgimento dei medici in formazione specialistica. Insomma si vede che quando vi è la competenza e la autorevolezza di un Direttore, nel caso la prof.ssa GIORGINA SPECCHIA, non si può che parlare che di buona sanità. Complimenti!
Inviato da Pamela Stanfa
30 Gennaio, 2021
Che tipo di trattamento hanno fatto? Esistono chemio più leggere che non fanno cadere i capelli in questo caso?