Lo sguardo che cura

Il giorno 07 ottobre 2019 il mio papà veniva ricoverato d'urgenza presso il reparto di cardiologia universitaria a Bari.
Ad attenderlo, dopo l'allarme del pronto soccorso, una intera equipe super professionale. Siamo stati accolti da un medico giovane (e chi lo dimentica!?) e appena dopo il primo dialogo abbiamo compreso potesse essere il meglio da augurare ai bisognosi. Ogni ospedale dovrebbe funzionare così... Un plauso talmente grande vada dai medici, agli oss, dagli infermieri agli specializzandi. Un altro vada a tutta l'equipe formata dai dottori Ciccone Marco Matteo, Forleo Cinzia, Caiati Carlo, Mario Erminio Lepera, Napoli Venanzio, Anaclerio Matteo, Guaricci Andrea Igoren, Iacoviello Massimo, Luzzi Giovanni, Marangelli Vito, Masi Filippo, Nacci Frida, Quagliara Donato, Quistelli Giovanni, Zanna Domenico.
Un grazie e il più GRANDE e plauso vadano al giovane angioletto dai boccoli dorati e dagli occhi che alacremente curano con schiettezza, serietà, preparazione, il meglio: il dottor Martino Pepe!!!

Infarto.