Policlinico di Bari

Reparto di eccellenza

Sono stata ricoverata per 4 settimane (dal 29 settembre al 29 ottobre 2019) nel reparto di Neurochirurgia del Policlinico di Bari e operata dal Prof. Francesco Signorelli e dalla sua equipe per una neoformazione al cervello. Volevo esprimere i miei più fervidi e sentiti ringraziamenti al professore e a tutti i membri del suo staff (dagli infermieri alle persone addette alla pulizia) non solo per l’eccellente professionalità dimostrata ma, soprattutto, per l’alto senso di umanità, empatia, pazienza e profondo rispetto per la dignità umana che quotidianamente dimostrano e profondono nei confronti di ciascun paziente. Durante la mia permanenza in reparto ho potuto constatare l’assoluta dedizione al malato e alle problematiche che di volta in volta si presentavano. La mia battaglia non è affatto terminata, anzi è agli inizi, ma le parole incoraggianti del professore, dei dottori, degli infermieri e del personale tutto mi hanno fatto intravedere più di una luce alla fine del tunnel.
Anna Papapicco- Bari

Glioblastoma.

Inviato da Cinzia
27 Mag, 2020
Salve, anche noi ci siamo rivolti al prof. per la stessa patologia, solo che dopo intervento ci siamo sentiti abbandonati... Per le terapie successive, lei a chi si è rivolta?

Inviato da Gianfranco
11 Mag, 2022
Anche mio padre è stato operato al policlinico di Bari per un glioblastoma.
Che trattamento chemioterapico vi hanno suggerito?