Policlinico di Bari

Autentica eccellenza

Gentile dottor Leonardo Vincenti, è trascorso ormai oltre un mese dal mio intervento di colecistectomia con tecnica mini-laparoscopica. Confermo di star benissimo e rilevo la totale assenza di segni connessi all’operazione.
Mi permetta di ringraziarLa per la grande gentilezza ed umanità con cui ha saputo accompagnarmi lungo l’intera vicenda ospedaliera, non disgiunta dalla notoria professionalità che La distingue.
Mi preme, anche, porre in debito risalto efficienza e cordialità mostrata dai componenti della sua prestigiosa Equipe e dal personale preposto all’assistenza nel Reparto da Ella guidato: “Chirurgia Generale” del Policlinico di Bari. Anche in ragione di pregressa esperienza familiare (Lei operò, anni fa, anche mia moglie per ernia inguinale bilaterale), sono fermamente convinto di essermi affidato ad un Professionista di Altissimo Profilo, in una struttura che può vantare standards di assoluta eccellenza. Sono perfettamente conscio, infatti, della particolare delicatezza che caratterizza le gravissime patologie dei pazienti che a Lei si affidano, fiduciosi.
È con sincerità e convinzione che Le rivolgo i più cordiali ed affettuosi Saluti e sentimenti di Gratitudine. Tanti, tantissimi Auguri per le imminenti Sante Festività Natalizie.
Francesco e Vanda Angiuli

Colecistectomia.

Inviato da Michela
25 Dicembre, 2019
Ciao, ma sei andato privatamente prima dell'intervento? Ha un ambulatorio dove fa visite private?
Ti ringrazio.

Inviato da Francesco
31 Dicembre, 2019
Buonasera.
No, seguendo la procedura ordinaria.
Auguri.
Inviato da Francesco
01 Gennaio, 2020
Non so se il dott. Vincenti visiti in privato. Auguri.
Inviato da Ornella Battaglino
02 Agosto, 2020
Buongiorno. Mi ha interessato molto questo commento, dal momento che dovrei decidermi per una colecistectomia. Non ho dolori e sono spaventata verso gli interventi, ma mi dicono che sarebbe meglio pianificare, piuttosto che rischiare. Potrebbe, per gentilezza, suggerirmi come procedere?
Grazie tante.