Policlinico di Bari

Malattia di Peyronie (induratio penis plastica)

Da circa 1 anno avevo notato il progressivo incurvamento verso sinistra del pene in erezione con importanti ripercussioni sia sulla funzione che per la vita di coppia. Dopo una raccolta di informazioni su varie possibilità terapeutiche, mi sono rivolto al dott. Giuseppe d'Achille, il quale mi ha proposto una terapia a base di collagenasi di Clostridium histolyticum iniettata nella placca fibrosa situata alla base del pene e causa della suo incurvamento. Dopo due sedute di trattamento e tre settimane di esercizi di rimodellamento, il pene ha riacquistato la sua forma normale e soprattutto la sua funzione! Desidero pertanto ringraziare pubblicamente il dr. Giuseppe D'Achille per la sua straordinaria competenza e professionalità nell'affrontare e risolvere brillantemente una patologia invalidante e con gravi ripercussioni psicologiche come la malattia di Peyronie.

Malattia di Peyronie (induratio penis plastica).

Inviato da Mario
13 Mag, 2020
Ciao, scusa il disturbo, il trattamento con collagenasi quando costa?
Inviato da Nicola
26 Mag, 2020
Ultimo aggiornamento:
27 Mag, 2020
Ciao, scusa il disturbo, anche io vorrei sapere quanto costa il trattamento con collagenasi.

Inviato da Marcello
24 Giugno, 2020
Circa 5000- 6000 euro intero ciclo.
Meno se ha bisogno solo di poche infiltrazioni. Solo la fiala costa circa 1000 l'una!!

Inviato da Gianfranco
18 Febbraio, 2021
Ciao, vorrei sapere se sei guarito completamente o hai problemi di erezione.
Grazie..
Inviato da Fabrizio Canuti
07 Aprile, 2022
Ciao, volevo sapere dopo quante infiltrazioni sei guarito e se sei tornato allo stato iniziale.
A me in forma privata il medico che mi ha visitato ha consigliato una sola infiltrazione (al prezzo per lui di 1800 euro), e solo eventualmente di fare una seconda iniezione. Ma le aspettative non me le ha riferite..
Ti ringrazio.