Policlinico di Bari

Eureka!!!

Ho conosciuto il dottor Giuseppe Muzzupapa tramite un'amica che, osservando la mia condizione peggiorare, ha deciso di intervenire dato che il mio ginecologo del momento aveva sottovalutato i miei sintomi.

Negli ultimi anni ho girato a vuoto tanti ginecologi a causa di una amenorrea secondaria, e nessuno di essi era stato in grado né di risolvere il problema, né di identificare la presenza di una infezione importante che oggi si associa anche a salpingite.

Ho lamentato spesso in passato dei sintomi che sono stati ignorati per negligenza e che se fossero stati invece riconosciuti, probabilmente oggi le mie tube non sarebbero messe in queste condizioni!

Da psicologa so quanto sia importante dare ascolto a ciò che il paziente ci comunica e sono lieta di sentire che finalmente qualcuno stia cercando di trovare una soluzione per me e con me!

Ciò che mi ha colpito sonno state la sua grande capacità ecografica, la spiccata intuizione diagnostica e la praticità, oltre a quel pizzico di ironia che, a mio avviso, rende qualsiasi strada meno tortuosa.

Ha inoltre prontamente avvisato un lavoro di equipe con la endocrinologa e so che giorno dopo giorno ci avvicineremo ad una soluzione!

Finalmente qualcuno che non mi dica semplicemente di aspettare! Anzi, se qualcuno fosse stato tempestivo, forse oggi non mi troverei a combattere questa battaglia! Con Muzupapa tuttavia so di essere in buona compagnia e questa guerra la vinceremo!

Amenorrea e Salpingite.