Policlinico di Bari

L'amore per il proprio lavoro vive qui!

Sono stata seguita con amore, dedizione, attenzione, pazienza, precisione e tutto ciò che si possa desiderare in un medico dal Dott. Muzzupapa. Il mio parto, nonostante sia avvenuto in una settimana di ricovero per induzione ed in piena pandemia, è stato molto tranquillo per la professionalità immensa del mio medico e dell'equipe alla quale son stata affidata. Non sono mai stata lasciata sola né tantomeno affidata in altre mani, ma curata minuziosamente come solo chi ama davvero la sua professione sa fare.
Non smetterò mai di ringraziare Muzzupapa, l'ostetrica di reparto Stella con la sua manovra per favorire il parto e le ostetriche di sala parto Francesca, Vincenza, Rossella e Anna per avermi dolcemente aiutata durante il travaglio e poi a partorire naturalmente il mio piccolo angelo, facendo tra l'altro una videochiamata a mio marito per farlo partecipare all'evento, seppur da lontano. Se dovesse mai ricapitarmi il miracolo della vita, la mia scelta sarebbe certamente ripetuta. Una nota positiva anche a tutto il personale di reparto ed al personale della mensa, che è stato super comprensivo con me ed ha reso la mia permanenza più piacevole grazie alle loro visite ed a qualche chiacchiera regalata. Grazie, grazie ed ancora grazie.

Induzione parto per ipertensione.