Dettagli Recensione

 
Policlinico di Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza fortunatissima con il Dott. Vicenti

Sento fortemente l'obbligo morale di esternare il mio compiacimento a seguito di una esperienza ospedaliera nel reparto in questione, affidata alle cure di un professionista qualificato quale è il dott. Giovanni Vicenti.
Quando la professionalità estremamente competente si coniuga con una particolare attenzione al lato umano e alla condizione psicologica del paziente, la situazione patologica si affronta diversamente, all'insegna della rassicurazione, della speranza, nella consapevolezza di affidare la propria persona a chi con grande pacatezza sa bene come risolvere i problemi contingenti.
Nella persona del dott. Vicenti ho riscontrato tutte queste peculiarità e gli rivolgo i miei complimenti unitamente ai sensi della mia più profonda stima e gratitudine.
Mi piace sottolineare che tutta l'equipe in sala operatoria è stata gentilissima, competente e capace di sedare con un sorriso la comprensibile ansia di chi si sottopone per necessità alle cure di tipo chirurgico.
Un grande grazie anche a tutta l'equipe, nonché a tutti gli infermieri, di cui non conosco i nomi ma ricordo l'infermiera Annamaria e ringrazio lei per tutti.

Patologia trattata
Lussazione e frattura del gomito.

Commenti

 
 
Per Ordine