Policlinico di Bari

Esperienza fortunatissima con il Dott. Vicenti

Sento fortemente l'obbligo morale di esternare il mio compiacimento a seguito di una esperienza ospedaliera nel reparto in questione, affidata alle cure di un professionista qualificato quale è il dott. Giovanni Vicenti.
Quando la professionalità estremamente competente si coniuga con una particolare attenzione al lato umano e alla condizione psicologica del paziente, la situazione patologica si affronta diversamente, all'insegna della rassicurazione, della speranza, nella consapevolezza di affidare la propria persona a chi con grande pacatezza sa bene come risolvere i problemi contingenti.
Nella persona del dott. Vicenti ho riscontrato tutte queste peculiarità e gli rivolgo i miei complimenti unitamente ai sensi della mia più profonda stima e gratitudine.
Mi piace sottolineare che tutta l'equipe in sala operatoria è stata gentilissima, competente e capace di sedare con un sorriso la comprensibile ansia di chi si sottopone per necessità alle cure di tipo chirurgico.
Un grande grazie anche a tutta l'equipe, nonché a tutti gli infermieri, di cui non conosco i nomi ma ricordo l'infermiera Annamaria e ringrazio lei per tutti.

Lussazione e frattura del gomito.