Dettagli Recensione

 
Policlinico di Bari
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Gravidanza tubarica

Sono stata ricoverata per 10 giorni nel reparto ginecologia fino a 2 giorni fa! Seguita nel mio "calvario" da uno dei dottori più bravi e umani che abbia mai conosciuto... il dott. Muzzupapa! Sono stata operata, per la seconda volta purtroppo, per gravidanza tubarica in laparoscopia con asportazione della tuba; la tuba che lui in tutti i modi ha cercato di salvare! Sono stati giorni duri, mi ha vista piangere di dolore, di ansia e... di tutto quello che una donna prova in quei momenti! Mi è stato vicino anche quando fisicamente non poteva, mi ha sostenuta, incoraggiata e soprattutto SOPPORTATA. Non sono stata una paziente facile, presa dalle paure l'ho praticamente STRESSATO, ma lui è sempre stato lì, pronto a rispondere a tutte le mie domande..pronto a spiegarmi nei particolari quello che mi stava accadendo! È un dottore eccezionale..e non solo bravo nel suo lavoro. Perché alle volte non basta studiare medicina per diventare un BRAVO medico, ma bisogna anche essere UMANI e capire quello che la paziente sta provando... e lui ha entrambe le DOTI!
Non lo ringrazierò mai abbastanza!ì
Grazie DOTT. MUZZUPAPA!

Patologia trattata
Gravidanza tubarica.

Commenti

 
 
Per Ordine