Policlinico di Bari

Eccellenza del sud

Mi chiamo Angelo e voglio raccontare la mia esperienza con il dott. Piazzolla. Circa 4 anni fa, in una sera di fine estate, mia moglie abbracciando nostra figlia si accorse che c'era qualcosa che non andava nella sua postura. Dopo una visita dal nostro ortopedico di fiducia che ci consigliò il dott. PIAZZOLLA, scoprimmo che Graziana aveva una scoliosi di 51 gradi circa. Da subito il dott. PIAZZOLLA fu chiaro: bisognava operare. Dopo quasi 2 anni il 4 novembre 2019 Graziana è stata operata con successo e non posso fare altro che ringraziare tutti quelli con cui abbiamo avuto a che fare, dalla donna delle pulizie al dott. Piazzolla per la professionalità e la devozione che mettono nella loro missione. Sí, perché loro hanno la missione di far tornare il sorriso a tanti ragazzi e le loro famiglie. È con grande gioia che ho appreso che è stato approntato un reparto dove faranno solo questo tipo di interventi, dunque l'attesa potrebbe essere breve. Ora posso solo dire che anche noi al Sud tra le tante eccellenze, cibo, mare, etc., abbiamo anche questa. Bisogna solo farla scoprire.

Scoliosi idiopatica.