Policlinico di Bari

Eccellenza del Reparto

Da qualche giorno sono stato dimesso dal reparto di chirurgia vascolare del Policlinico di Bari per un intervento di “Endoleak in pregresso Evar“ della aorta addominale. Mi sono trovato di fronte ad un reparto di vera eccellenza. L’equipe medica è guidata dal Prof. Raffaele Pulli, che ho conosciuto durante il ricovero e l’intervento, e di cui ho potuto ammirare la grande competenza e la bravura: una vera eccellenza clinica (poche parole ma tanti fatti). E che altro dire del prof. Domenico Angiletta, che con il suo carattere cordiale (molto alla mano) e senza alcuna superbia, riesce a estrinsecare la sua altissima competenza con grande umanità. Anche gli altri medici come la dottoressa Marinella Fullone, il dott. Sergio Zacà, il dott. Giancaspero, il dott. Martinadonna e tutti gli specializzandi presenti, si sono prodigati nell’assistenza e nella cura ospedaliera e insieme compongono un affidabile e coeso staff. E che cosa poi dire del personale infermieristico dal simpaticissimo signor Vincenzo, il signor Luigi come anche il signor Danilo (perdonatemi se non conosco i loro cognomi ma la loro semplice bravura), sempre disponibili ad ogni richiesta di assistenza con umanità e col sorriso sulle labbra.
Ringrazio tutti di cuore.

Aneurisma Aorta Addominale.