Policlinico di Bari

La mia più sentita riconoscenza e gratitudine

Lo scorso 20 Agosto 2020 ho subìto un intervento neurochirurgico di craniotomia temporale destra e rimozione di neoformazione extrassiale presso l'U.O. di Neurochirurgia al Policlinico di Bari.
L'intervento è stato eseguito dal Professor Signorelli.
Desidero ringraziare con immensa gratitudine e riconoscenza il Professor Signorelli, lo staff medico (in particolare i dottori dr. Giovanni Cirrottola, dott.ssa Valeria Blè, dr. Delvecchio), infermieri/e e Oss, che mi hanno sempre assistito, durante tutto il tempo del decorso postoperatorio, con estrema professionalità, gentilezza, disponibilità.
Non mi sono mai sentita sola, nonostante le difficili circostanze attuali causate dal Covid-19 e nonostante mi renda conto di essere una paziente non facile (la mia storia clinica spiega la mia intolleranza verso gli ospedali in generale!).

Tutti sono sempre stati disponibili e pronti a rispondere alle mie domande e ai miei dubbi, a rasserenarmi, nonchè ad assistermi nei momenti più difficili. Ho avuto conforto, assistenza continua, sostegno, ma ho sentito anche tanta gentilezza, umanità, cortesia, disponibilità, per cui sono e sarò sempre immensamente grata e riconoscente.
Non mi era mai successo di essere assistita così bene in tutte le mie esperienze di ricovero. Anche dopo le dimissioni ho sempre trovato sostegno, accoglienza, disponibilità nel rispondere ai miei dubbi e alle mie domande, sempre.
Probabilmente a parole non sono brava a esprimere l'estrema gratitudine che provo nei confronti del Professor Signorelli e di tutto il reparto di Neurochirurgia. Nonostante si trattasse di un intervento pesante dal punto di vista fisico, è stata un'esperienza positiva sotto tutti i punti di vista, non solo per il lato professionale, ma soprattutto per quello umano. Anche il reparto è sempre stato pulito e ordinato (un aspetto che non va sottovalutato e dato per scontato).
Vi sarò sempre grata e riconoscente!
Lorena Perchiazzi

Meningioma.