Policlinico di Bari

Professionalità, competenza, dedizione

Ho ricoverato mio figlio Daniele in questo reparto in seguito ad un incidente stradale e, nonostante la grandissima agitazione, sono riuscita a ritrovare la calma grazie all'ottima accoglienza e all'equipe straordinaria che fa parte di questo reparto. Ho potuto constatare che è un reparto gestito con una professionalità e dedizione ammirevoli, a partire dagli infermieri e per finire al Dott. Andrea Piazzolla e Dott. Antonello Panella, professionisti dalla insindacabile capacità professionale nonché di grande umanità. Un esempio di sanità che funziona finalmente!
Unico neo, il reparto va un po' risistemato, necessita di ristrutturazione perché allo stato attuale lascia molto a desiderare. Mi chiedo come mai la Regione, o chi per essa, non intervenga per apportare migliorie.. Un ambiente più accogliente assicura maggiore confort ai pazienti e allo stesso tempo migliora le condizioni di lavoro degli operatori sanitari.
Concludendo: Dott. Piazzolla, la porto nel mio cuore augurandole tutto il bene possibile, più di quello che Lei dà ai pazienti che cura con amore. Semplicemente grazie!

Frattura bacino e frattura mani.