Policlinico di Bari

Vivo apprezzamento per la dottoressa Ciancio

Grazie infinite alla dottoressa Giovanna Ciancio, grazie a lei sono riuscito a riprendere l'olfatto, dopo un post operatorio da incubo presso altra struttura.
Mi sono rivolto a lei, che adesso opera presso il centro medico LUCEA a Gioia del Colle, che, assieme al suo staff, mi ha ridato un po' di serenità dopo un periodo bello travagliato.
Ho apprezzato tantissimo sia la pazienza, sia la disponibilità telefonica, sia l'empatia, nonchè il riuscire a fare il lavoro tutta bardata con tutti i dispositivi previsti per la tutela soprattutto del paziente.
Ad ogni visita mi ha sempre rilasciato in forma cartacea il lavoro svolto, ad ogni messaggio telefonico è sempre seguita una risposta.
Dopo aver testato moltissimi medici in questo settore, luminari e primari, posso dire che è la persona di cui più mi fidi.
Grazie dottoressa, è il mio primo Natale in cui riesco a sentire l'emozione che danno gli odori e la possibilità di poter tornare a respirare; senza la sua terapia ed il suo aiuto, tutto questo non sarebbe stato possibile.

Poliposi nasale, disturbi olfattivi e disturbi uditivi.