Policlinico di Bari

GRAZIE

Dopo 10 anni di sofferenza legati al portare un busto, che col passare del tempo ha nettamente peggiorato la mia situazione scoliotica ogni anno di più, nel dicembre 2018 ho incontrato il dottor Andrea Piazzolla. Immediatamente mi ha inserito in lista d'attesa e il 9 dicembre 2020 mi ha ridato una nuova schiena, una nuova vita. Partivo con una scoliosi con curva dorsale di 94°, dopo l'intervento la curva si è ridotta a 22° e ovviamente quando ho saputo ciò non potevo che essere più felice.
Ringrazio di cuore tutta l'equipe, una grande famiglia che ti aiuta in ogni tuo singolo passo e progresso, che ti supporta e sopporta, che anche in un periodo così difficile (causa Covid) non ti fa mai sentire sola e la lontananza dei familiari.
Sono passati due mesi dall'intervento e ogni giorno di più vedo ogni singolo miglioramento. Non smetterò mai di esser grata a ciascuno di loro, in particolare al dottor Piazzolla, per aver dato una svolta alla storia della mia scoliosi e il cambiamento necessario per la mia vita futura!

Scoliosi.