Dettagli Recensione

 
Policlinico di Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

UN REPARTO SPECIALE

La scoliosi mi perseguitava da quando ero piccola... mi hanno fatto indossare per anni diversi busti che non sono poi serviti a nulla. Quando ho fatto la prima visita dal dottor Piazzolla, ero spaventata; mi consigliò di operarmi ed io non facevo altro che piangere. Anche prima di ricoverarmi ero affranta... ma in ospedale è cambiato tutto. Un’accoglienza unica, infermieri sempre disponibili e gentili che non ti fanno mai mancare il sorriso. Allora, vista la situazione, ho capito di non essere sola e di avere intorno a me persone che non potevano fare altro che aiutarmi. Dopo essermi operata, per me era finito tutto; ho messo in secondo piano i dolori. Il dottor Piazzolla (super dolce e simpatico) veniva spesso a controllare come stessi, ed io ero sempre felice di dirgli che stavo bene. Ammetto che non vedevo l’ora di tornare a casa, ma sarei voluta addirittura restare in ospedale. Venivo trattata come una principessa.
Adesso, dopo 23 giorni dall’intervento, mi sento una persona nuova, tutto grazie a loro. Mi hanno fatta sentire tanto bene e non dimenticherò mai quest’esperienza e le persone che mi ci hanno accompagnata. Un grazie sincero a tutti gli infermieri che mi hanno sopportata.
Un grazie speciale va al dottor Andrea Piazzolla che mi ha sempre trasmesso tanta gioia e sicurezza.

Patologia trattata
Scoliosi neuromuscolare.

Commenti

 
 
Per Ordine