Policlinico di Bari

GRAZIE DOTTOR PIAZZOLLA

La mia storia comincia all'età di 12 anni, quando, casualmente, mi fu diagnosticata la scoliosi.
Da allora abbiamo fatto tutto ciò che pensavamo potesse essere utile a bloccare la curva che, invece, peggiorava inesorabilmente.
All'età di 17 anni, stanco di questa vita, fatta di continui sacrifici e rinunce, ho deciso di intraprendere la strada dell'intervento, anche se sapevo che non era certamente cosa semplice.
Ci siamo rivolti al dottor Piazzolla, professionista di chiara fama, che ha subito prospettato, come unica soluzione al mio problema, l'intervento chirurgico.
Finalmente il 22 febbraio, alle 7,30 sono entrato in sala operatoria, per uscire la sera alle 20,30.
Oggi posso dire, a distanza di poco più di un mese, che è stata la decisione migliore che abbia potuto prendere.
Ringrazio di cuore il dottor PIAZZOLLA per la cura che ha avuto nel risolvere il mio problema di scoliosi.
Eccellente non solo come professionista, ma anche nei rapporti interpersonali, cortese, sempre disponibile a dare spiegazioni e incoraggiare.
Lo consiglio senza dubbio a chi ancora non crede che anche al sud ci possa essere un'ottima Sanità.

Scoliosi.