Policlinico di Bari

Ringraziamenti al dott. Fabrizio Paolillo

Il reparto di Neurochirurgia del Policlinico di Bari è una eccellenza davvero! Mi era stata diagnosticata a marzo una STENOSI LOMBARE L4-L5 e, come si fa in questi casi, ci si informa sul medico migliore che dovrà risolvere questo problema. Da subito un nome solo: il Dott. Fabrizio PAOLILLO. Quindi mi sono messo nelle mani di un medico che sin da subito con grande professionalità mi ha spiegato il problema, mi ha illustrato anche i rischi dell'intervento ma nello stesso tempo mi ha trasmesso una tranquillità tale che ho deciso di seguire quanto mi era stato annunciato.
Il 17 giugno 2021 l'equipe medica mi ha preparato ed affidato al dottore che ha effettuato l'intervento di : "Laminectomia decompressiva L4". A poche ore dall'intervento, come preannunciato dallo stesso medico, ero già in piedi a fare i primi passi in stanza. Le dimissioni dopo 48 ore e poi un crescendo di miglioramenti nella deambulazione generale.
Grazie al Dott. Fabrizio Paolillo, che sino ad oggi ha mostrato tutte le sue competenze specifiche confermando la fama di un grande professionista sul nostro territorio e dimostrando anche che non serve avventurarsi nei viaggi della speranza in altre regioni d'Italia.

Stenosi Lombare L4-L5.