Policlinico di Bari

Immensa gratitudine al professor Giuseppe Marulli

Sono la moglie di un paziente che in seguito al Covid e all'intubazione si è ritrovato con una stenosi tracheale sottoglottica complessa che gli ha procurato notevoli limitazioni. Il professor Giuseppe Marulli, direttore del reparto di chirurgia toracica del Policlinico di Bari, eccellente professionista nel suo campo, il 15 settembre 2021 ha eseguito brillantemente il delicato intervento di resezione e anastomosi della trachea restituendo a mio marito e alla sua famiglia la speranza di ritornare a vivere serenamente.
Formalizzo pubblicamente la mia personale gratitudine affinché si renda noto che anche nel sud di Italia spiccano luminari della medicina come il professor Giuseppe Marulli in grado di affrontare e praticare interventi rari e complicati.
Grazie professore per la sua disponibilità e l'umanità con cui accoglie il paziente fragile e provato dalla malattia, per la fiducia e l'empatia che riesce a trasmettergli, per la serietà e l'elevata professionalità in cui si distingue.
Un immenso grazie all'anestesista dottoressa Dipierro Teresa, a tutto lo staff dei medici del reparto, particolarmente alla dott.ssa De Iaco Giulia, alla coordinatrice signora Francesca Cassotta, ai medici specializzandi, agli infermieri, agli OSS, agli ausiliari dotati di competenze, sensibilità, rispetto e gentilezza verso i pazienti e i loro familiari.
Ritengo opportuno segnalare al sito www.qsalute.it l'esperienza pienamente positiva vissuta presso il reparto di chirurgia toracica del Policlinico di Bari, al fine di arricchire la base informativa di tutti coloro che potrebbero avere la necessità di un supporto decisionale per affrontare un momento delicato della propria vita.

Stenosi tracheale sottoglottica - resezione e anastomosi della trachea.

Inviato da ALESSANDRO
05 Novembre, 2022
Salve signora Maria. Ho un problema di salute simile in famiglia. Vorrei confrontarmi con lei. Se vuole può mandarmi un numero di cellulare alla email così da contattarla.
Grazie..