Policlinico di Bari

GRAVIDANZA - DOTT. MUZZUPAPA

Il 03 Gennaio 2022 alle ore 17.08 è venuto al mondo il mio secondo figlio. Questo è stato possibile grazie alle mani di un medico, Dott. Giuseppe Muzzupapa, che mi ha seguita, supportata e sopportata per tutta la gravidanza. Ed anche quel giorno mi è stato accanto, pur non essendo il mio un cesareo programmato, ma lui era lì in prima linea e non mi ha mai abbandonata, nonostante la giornata particolare. Una persona sulla quale si può fare affidamento al 100%, sempre presente, un medico senza eguali che a distanza di 1 anno dal primo intervento (CISTI OVARICA) ha dato non solo la vita al mio principino, ma anche una seconda vita a noi che ormai avevamo perso ogni speranza. Io, Vincenzo e Alice non smetteremo mai di ringraziarlo abbastanza per quello che ha fatto.
Sei un SUPER MEDICO, oltre ad essere una SUPER PERSONA. Grazie infinite Doc!

Gravidanza e parto con taglio cesareo.

Inviato da Rita Galeone
02 Febbraio, 2022
Come si può contattare il dott. Muzzupapa? Qualcuno ha il numero di telefono?
Inviato da Vera
05 Febbraio, 2022
Dottor Muzzupapa: 3476305191.

Inviato da Rita
12 Febbraio, 2022
Salve, volevo sapere per un percorso di gravidanza se il dottore riceve solo in ospedale o ha uno studio privato.
Grazie mille.
Inviato da Vera
14 Febbraio, 2022
Salve, mi spiace, il mio percorso é diverso e non saprei risponderle.. Chiami per qualsiasi dubbio il dott. Muzzupapa.