GRAZIE DI CUORE- dr.ssa Specchia e staff

Vorrei ringraziare tutto il personale medico e infermieristico dell'Ambulatorio di Ematologia del Policlinico di Bari che fa capo al primario Dott.ssa Specchia, per la dedizione e la professionalità con il quale ogni giorno affrontano le difficoltà dei loro pazienti sottoposti a cure mediche e chemioterapiche. In tale ambulatorio da ormai 6 anni vengo assistita perchè affetta da Mieloma.
Il personale è cortese, attento e disponibile a rispondere con professionalità alle esigenze dei pazienti, che a centinaia si recano in tale ambulatorio per ricevere assistenza e cure mediche.
Pertanto credo e voglio sperare che di reparti così efficienti a Bari e in tutta Italia ce ne siano tanti.
Confermo che si parla sempre di malasanità, ma ricordiamoci che c'è anche gente che ogni giorno svolge nel migliore dei modi il proprio dovere.
Un ringraziamento particolare al Dott. Pastore e alla Dott.ssa Carluccio e a tutto lo staff.
DICIOCIA FILOMENA.

MIELOMA MULTIPLO.

Inviato da Ugo Tomasicchio
10 Settembre, 2012
Quale paziente dell'Istituto di ematologia del Policlinico di Bari, diretto egregiamente dalla prof.ssa Georgina Specchia, non posso che unirmi al coro di apprezzamenti già espressi dai molti ammalati e parenti degli stessi per l'attenzione rivolta da tutti i componenti dello staff medico ed infermieristico che, sempre con il sorriso sul viso, ci assistono con competenza ed abnegazione ammirabili. Un grazie particolare alla dott.ssa Tommasina Perrone che mi segue nelle cure.
prof. ing. Ugo Tomasicchio