Policlinico di Bari

Gratitudine

Mi chiamo Francesco, ho 60 anni, sono uno dei tanti pazienti fortunati che ha incontrato sulla sua strada il Prof. Signorelli Francesco, un angelo con il camice bianco.
Dopo una prima visita dal Prof. Signorelli, che mi ha trasmesso tanta fiducia e serenità, si è deciso di intervenire con due interventi.
Il primo è stato una "Terzoventricolostomia per via endoscopica".
Il secondo, una craniotomia per l'asportazione di lesione intraventricolare (IV ventricolo).
La sua affidabilità e professionalità mi hanno indotto a sottopormi all'intervento nel più breve tempo possibile.
Oggi, ha distanza di 55 giorni dall'intervento, sto molto bene grazie al mio angelo in camice bianco, che mi ha dato una altra possibilità di vivere e crescere mio figlio di due anni. Voglio ringraziare anche la sua segretaria, una donna molto umana, molto gentile e molto disponibile. Ringrazio anche lo staff di valenti medici, infermieri e OSS per aver contribuito a rendere la mia degenza serena. A volte quando si scopre di avere un tumore alla testa si prova tanta paura, ve lo racconto io che l'ho provato nella mia situazione.
Il professore ha dimostrato di possedere ogni dote richiesta dal suo compito. Capisco possa essere stato faticoso, per questo io vi sarò per sempre grato. Ringrazio anche da parte di mia moglie, cui avete dato la possibilità di starmi accanto e di essere informata in ogni momento del mio miglioramento.
Che dio vi benedica. Grazie infinite.

Lesione intraventricolare del IV ventricolo.