Policlinico di Bari

Da Catanzaro positivamente impressionati

Nel policlinico di Bari c’è l’unità operativa di Neurochirurgia universitaria diretta dal Prof. Francesco Signorelli, che vogliamo ringraziare per averci dato il meraviglioso regalo di Natale che ha consentito a mio marito, 51 anni, di poter rientrare a Catanzaro con le sue gambe dopo un intervento difficile durato molte ore, oltre ad altrettante ore di rianimazione.
Quando lo abbiamo conosciuto per la prima volta, abbiamo subito capito che aveva le idee ben chiare sul tipo di intervento delicato da fare. Abbiamo notato la sua dedizione, nonostante tutte le complicanze che ne sarebbero potute derivare….
Inoltre devo sottolineare che mio marito aveva già subìto altri due interventi di Neurochirurgia a Catanzaro, sempre allo stesso punto per recidiva. Quest'ultima volta invece la decisione di fare il terzo intervento a Bari, puntando proprio sul Prof. Francesco Signorelli, che ci ha dato nell'immediato molta sicurezza, ma che nello stesso tempo è stato sempre molto chiaro nel descriverci la situazione e non escludendo eventuali complicanze.
Vogliamo dire alla città di Bari: avete un neurochirurgo di alta professionalità, sempre molto gentile, attento, umile di cuore, scrupoloso, serio, disponibile, che ascolta le esigenze del paziente.
Quindi un ringraziamento in modo speciale va certamente al Direttore Prof. Francesco Signorelli, che ha operato mio marito evidenziando un'estrema efficienza e dedizione al lavoro, coordinando il reparto in maniera eccellente. Siamo stati positivamente impressionati dalla gestione del reparto in quanto ordinato e funzionante. Il personale lavora senza sosta, ma in maniera tranquilla. Questo ambiente di lavoro sereno, professionale e pulito, ha permesso a mio marito una migliore ripresa.
Grazie a tutto l'efficientissimo staff medico e personale paramedico che hanno lavorato sempre con il sorriso, con organizzazione, sempre informati sullo stato di salute di mio marito, sempre attenti, con efficienza e dedizione. Ciò ha consentito un coordinamento perfetto nella gestione del suo caso e della ripresa del suo stato di salute.

Recidiva di cisti epidermoide angolo ponto cerebellare dx.