Policlinico di Bari

Gravidanza seguita dal Dott. Damiani

Sono stata seguita per tutta la gravidanza dal Dott. Gianluca Damiani e posso solo esprimere parole positive nei suoi confronti.
Ho molto apprezzato la professionalità mostrata sin dal primo incontro in cui mi sono sentita da subito al sicuro ed in mani esperte.
Sapere di essere seguita da un medico disponibile e reperibile per ogni dubbio o problema mi ha permesso di vivere tutti e nove i mesi in tranquillità, certa di poter contare sul suo tempestivo intervento per ogni evenienza. E non è tutto! Al lato professionale si aggiunge quello umano, che il Dott. Damiani ha mostrato soprattutto nei delicatissimi giorni di ricovero e travaglio e durante il parto cesareo. Sono stata messa al corrente di ogni situazione nei minimi dettagli, confortata nei miei momenti di debolezza e ansia. Il dottore è stato anche in contatto col mio compagno, aggiornandolo di tutto quello che avveniva in sala operatoria. Tutte queste accortezze, per nulla scontate, sono per noi pazienti, e persone, ossigeno. Per tutto questo, straconsiglio il Dott. Damiani e continuerò a farmi seguire da lui.

Gravidanza, parto cesareo.