Policlinico di Bari

Eccellenza in Puglia

Allarmati dal fatto che mio figlio di 34 anni improvvisamente non vedesse più dall'occhio destro, consigliati da un oculista ci siamo recati immediatamente al reparto Neurochirurgia del policlinico di Bari. Mai consiglio fu più appropriato e ogni giorno ringrazio il Signore per aver incontrato le mani più miracolose al mondo, quelle del Prof. Signorelli, che dopo pochi giorni ha asportato un adenoma ipofisario gigante operando attraverso una sonda nasale. Mio figlio si è ripreso lentamente a causa di una embolia polmonare e all'obesità. Abbiamo temuto il peggio per questi motivi, ma il Professore e tutta la sua équipe straordinaria ci hanno rincuorato per un epilogo positivo. Per il momento mio figlio sta bene, anche se purtroppo dovrà subìre un altro intervento, in quanto non è stato possibile asportare tutta la massa. Il professore ci ha detto che bisognerà aprire una parte del cranio per ripulire i residui dell'adenoma, rassicurandoci sul risultato finale. Noi ci crediamo fortemente, consci delle sue mani benedette. È bellissimo sapere di avere qui da noi una eccellenza mondiale come il Prof. Francesco Signorelli, augurandoci che rimanga per sempre.

Adenoma ipofisario gigante invasivo.