Policlinico di Bari

Recensione estremamente positiva

Desidero condividere la mia esperienza estremamente positiva presso la Clinica Bonomo, sotto la direzione del Professor Mario Testini. Inoltre, vorrei evidenziare l'eccezionale lavoro svolto dai dottori Sallustio, Mustacchio, Poli, De Luca, Vittore, Di Meo, il Professor Prete, il dottor Panzera e gli altri medici specializzandi presenti.

Durante il mio percorso di cura, ho avuto l'opportunità di interagire con un team medico altamente competente e professionale. Ogni dottore ha dimostrato una conoscenza approfondita e una grande attenzione ai dettagli nella gestione della mia condizione medica. Sono rimasto colpito dalla loro disponibilità nel rispondere alle mie domande e nel fornire un'assistenza personalizzata.

Inoltre, desidero sottolineare l'importanza del ruolo del Direttore, il Professor Mario Testini, che ha garantito una gestione efficace e organizzata della clinica. La sua leadership si riflette nel livello di eccellenza e nell'attenzione dedicata ai pazienti.

Non posso dimenticare di menzionare anche il contributo fondamentale degli specializzandi, che hanno dimostrato grande impegno e dedizione nel fornire una mole di lavoro veramente ragguardevole. Il loro supporto è stato prezioso e ha contribuito al successo complessivo del team medico.

Mi preme sottolineare che gli infermieri e gli ausiliari della Clinica Bonomo hanno svolto un ruolo fondamentale nel rendere la mia esperienza ottimale. Sono stati estremamente attenti e premurosi nei confronti dei pazienti, dimostrando una notevole competenza e dedizione nel loro lavoro.

Infine, vorrei sottolineare che l'ambiente della clinica è sempre pulito e ben mantenuto. La cura e l'igiene sono valori importanti per creare un ambiente sicuro e confortevole per i pazienti, e la Clinica Bonomo ha superato le aspettative in questo senso.

In conclusione, consiglio vivamente la Clinica Bonomo e il suo team medico, composto dal Professor Mario Testini, i dottori Sallustio, Mustacchio Poli, De Luca, Vittore, Di Meo, il Professor Prete, il dottor Panzera e gli specializzandi. La loro competenza, professionalità e attenzione al paziente hanno reso la mia esperienza positiva e confortante. La clinica offre un ambiente pulito e accogliente, garantendo la massima cura e igiene. Sono completamente soddisfatto dell'assistenza ricevuta presso la Clinica Bonomo e la consiglierei senza esitazione.

Intussuscezione del colon trasverso.