Policlinico di Bari

Professionalità dott. VINCENTI

Ho avuto un esperienza in questo reparto a novembre 2011 con mio padre, il quale aveva un tumore al colon sicuramente da un anno, ma che qui nel mio paese era stato curato come diverticolite. Ometto i particolari dell'esperienza a dir poco allucinante del ricovero qui nel mio paese. Posso dire che grazie al dott. Vincenti, il quale solo dalla visita si è subito reso conto di ciò che si trattava e che senza perdere tempo ha subito disposto per il ricovero e l'intervento, abbiamo visto la luce. La conferma (di cui non avevo bisogno) mi è arrivata a 6 mesi dall'intervento, quando durante una ecografia di controllo l'ecografo mi ha chiesto chi avesse operato mio padre; quando ha sentito il nome del Dott. Vincenti, ha semplicemente detto che se non ci fossero medici come lui, molti pazienti non sarebbero più tra noi. Speriamo che continui a salvare vite e ad essere sempre cosi umano e disponibile.. che il SIGNORE lo benedica insieme all'equipe medica della clinica Righetti del policlinico di bari. GRAZIE.

Tumore del colon.