Policlinico di Bari

Nefrectomia parziale

Gentili membri dello staff del reparto di Urologia del Policlinico di Bari,
Desidero esprimere la mia sincera gratitudine per l'eccezionale assistenza e cura ricevute durante la mia recente permanenza presso il vostro ospedale. Dopo quasi una settimana di ricovero, ho avuto modo di constatare personalmente la vostra straordinaria professionalità e gentilezza.
In un ambiente prevalentemente maschile, ho sempre avvertito un clima di accoglienza e rispetto, grazie alla cortesia e alla dedizione di tutto il personale, dal corpo medico agli infermieri e agli OSS. Non posso che lodare l'attenzione e il supporto ricevuti da ciascuno di voi.
Desidero estendere un ringraziamento speciale al professor Ditonno e a tutto il team della sala operatoria per l'ottima assistenza durante l'intervento (asportazione parziale del rene destro, rimozione calcolo e posizionamento stent).
La vostra competenza e il vostro impegno hanno reso più sopportabile il mio soggiorno in ospedale.
Anche agli studenti in formazione voglio rivolgere un caloroso abbraccio, incoraggiandoli a imparare sempre di più e a non esitare nel chiedere aiuto quando necessario.
Vi incoraggio tutti a continuare con il vostro atteggiamento positivo e il vostro spirito gioioso nell'interagire con noi pazienti. La vostra gentilezza e pazienza hanno un impatto enorme sul nostro benessere emotivo durante momenti di difficoltà.
Infine, vi chiedo di accettare il mio più affettuoso abbraccio come segno di gratitudine per tutto ciò che avete fatto per me e per gli altri pazienti. Grazie di cuore.

- Tumore rene dx.
- Calcolosi rene sx.

Inviato da Luisa lopez
29 Marzo, 2024
Invece io sono insoddisfatta perché per un calcolo sono passati ben 8 mesi e ancora mi devono chiamare. Ho capito che per essere operata devi pagare!