Policlinico di Bari

Elogio Prof. Loizzi e staff tutto

Vorrei fare un sentitissimo ringraziamento (anche se lo faccio ogni qualvolta ne abbia bisogno) al Prof. Loizzi Michele, Direttore della Chirurgia Toracica del Policlinico di Bari, per la professionalità sua personale e di tutta la sua equipe, iniziando dai Medici per andare a tutti gli infermieri/e, addetti alle terapie, inservienti eccetera, nessuno, e dico nessuno, escluso. Li ringrazio per la loro educazione, rispetto, professionalità, pazienza e le mille altri doti che hanno sempre dimostrato. OPINIONE PERSONALISSIMA:
Da quando ho conosciuto il Prof. Loizzi Michele (da circa tre anni) per la mia malattia dovuta a Neoplasia Polmonare, già da quando ho fatto la mia prima visita Medica mi ha espresso da subito la massima fiducia, per cui già dal primo ricovero (avvenuto nel Settembre del 2010) con tutta sincerità non mi rendevo conto di essere sul Pianeta Terra viste tutte queste illustrissime persone, ma di essere su un altro pianeta..
Vista poi la Sanità Italiana (in particolar modo quella Pugliese) che si trova nelle condizioni in cui è.., questa struttura secondo la mia personale visione spicca ancora di più per il suo valore, e questi risultati positivi ed incredibili sono dovuti al Direttore Prof. Loizzi Michele e a tutta la sua equipe, nessuno escluso.
In questa settimana, purtroppo, ho dovuto registrare il mio terzo ricovero presso il reparto, ma la mia opinione non può che essere positiva e lusinghiera verso queste stupende persone.
Concludendo: un grazie grazie di cuore a tutti.
amedeodebartolomeo@yahoo.it

Neoplasia Polmonare.