Dettagli Recensione
Sternotomia per neoformazione mediastinica
Grazie al dottor Costantino e alla dottoressa Carleo che nella prima vista in ambulatorio hanno subito capito la serietà della mia patologia e si sono subito attivati per ulteriori accertamenti.
In pochissimi giorni sono stata contattata per fare altri esami e non appena avuti gli esiti mi hanno chiamata per il ricovero.
Ho conosciuto la Professoressa Angela De Palma di una bravura, disponibilità e professionalità eccezionali, che con la sua straordinaria umanità mi parlava e mi trasmetteva calma e sicurezza in un momento difficile.
Sono stata sorpresa in questo momento di aver trovato una parte di sanità che funziona bene.
Ringrazio tutti i dottori dell'equipe che mi hanno seguita, anche loro estremamente bravi e disponibili, grazie davvero a tutti, anche agli infermieri, agli specializzanti e agli Oss, che sono stati tutti molto bravi e umani.
Ora sono in attesa del risultato istologico.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute