Impianto catetere ventricolare

Traumatica esperienza: un test per controllo funzionamento catetere ventricolare si è trasformato in impianto a cui è seguito pneumotorace da perforazione di pleura. 10 giorni di drenaggio presso Chirurgia Toracica, dove la competenza e l'umanità della Dott.ssa Marcella Genualdo mi hanno rimessa in piedi, RESTITUENDOMI IL RESPIRO!

Displasia aritmogena ventricolo destro.

Inviato da Avv. Patrizia Fiore
21 Giugno, 2013
Una critica è sempre un punto di partenza per migliorare. La perfezione non è umana e non la si pretende. L'errore rientra nel calcolo delle probabilità ed è accettabile quando è "scusabile". Ma le scuse devono essere prima di tutto richieste, perchè non sono mai scontate per chi, comunque, sbaglia. E sono sempre concesse ad un medico che ha più interesse per la salute dei propri pazienti che per la sua reputazione. Purtroppo, nella mia infelice esperienza di malattia, non ho ancora incontrato un professionista di tale dignitosa umiltá. Grazie a QSalute per aver pubblicato la mia recensione che, seppur negativa, purtroppo per me, è realmente accaduta, come risulta dalla documentazione clinica.
Avv. Patrizia Fiore