Dettagli Recensione
Stabilizzazione colonna vertebrale dr. Piazzolla
Sembrava un anno pieno di difficoltà e, invece, a 56 anni sono rinata. Proprio grazie al caro dott. Piazzolla e alla sua equipe.
Arrivata in ospedale, ho dovuto prendere coscienza della difficoltà del mio intervento di stabilizzazione della colonna. Avrei voluto fuggire ma la professionalità dello staff, a partire dalla signora Amoruso (caposala) e a finire agli infermieri, agli OSS e allo straordinario anestesista, mi hanno guidata verso la fatidica data dell’intervento. Il dottor Piazzolla è stato superlativo. Mi ha "rimessa dritta" come ho ripetuto più volte. Il post operatorio è stato all’insegna delle attenzioni, disponibilità, professionalità e, alquanto rara, cura al mio umore da parte di uno staff instancabile e competente. Ho accettato di affidarmi al reparto di chirurgia vertebrale del Policlinico di Bari nonostante le perplessità di molti e, invece, ho fatto la scelta giusta. Lo consiglierei a tutti! E non mi stancherò mai di ringraziare tutto il personale del reparto e un grazie infinito al dott. Piazzolla che mi ha fatto rinascere.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute