Dettagli Recensione

Policlinico di Bari
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Elogio Professoressa De Palma

In quanto Pugliese ho fortemente voluto effettuare l'intervento in un reparto d'eccellenza della mia regione senza dover fare il "viaggio al Nord...". Reparto di Chirurgia Toracica egregiamente diretto ed organizzato dalla Direttrice Prof.ssa Angela De Palma che ringrazio per la professionalità, disponibilità e umanità. Devo inoltre ringraziare tutto il team medico del reparto: dal dott. Cantatore che mi ha supportato nei mesi precedenti l'intervento con continui consigli, suggerimenti e disponibilità; alla dott.ssa Carleo che mi ha accolto e seguito con grande professionalità nel pre/post intervento; alla dott.ssa Savarelli che di sabato mattina mi ha confortato, sostenuto e supportato in un momento per me difficile e nuovo, collaborando poi con la prof.ssa De Palma in sala operatoria; alla dott.ssa Guercia che mi tranquillizzato giornalmente. Un plauso e un ringraziamento va poi a tutto il team infermieristico dalla caposala al personale OSS che non mi hanno fatto mai mancare parole di conforto e aiuto anche di notte. Grazie ancora a tutti.

Patologia trattata
Neoformazione mediastinica in paziente con Miastenia Gravis
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Timectomia in rats (Robot da Vinci)
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine