UN GRAZIE INCOMMENSURABILE alla Prof.ssa SPECCHIA

Vorrei dimostrare la mia infinita riconoscenza verso tutto lo staff medico, infermieristico e non, degli Ambulatori di Ematologia Universitaria del Policlinico di Bari, diretto in maniera semplicemente E S E M P L A R E dalla Prof.ssa GIORGINA SPECCHIA, iniziando nei ringraziamenti proprio da Lei, Medico che svolge la propria attività come se fosse una missione di vita, e proseguendo con la Dott.ssa Tommasina Perrone e tutto il personale infermieristico e non.
Sono ormai quasi 2 anni che sono diventato un loro paziente, accolto sin dall'inizio con la massima professionalità, disponibilità, competenza, affetto ed UMANITà che ci si possa aspettare. Da tutti non manca mai una parola di speranza ed incoraggiamento, un sorriso di conforto, un'accoglienza famigliare ad ogni appuntamento, insomma: oserei quasi dire che ci vado con immenso piacere, se non fosse per curarmi.
Questo reparto è l'assoluta dimostrazione della BUONA SANITà che esiste qui da noi nel meridione e che deve affrontare giornalmente mille problematiche e, non per ultimo, quelle dovuti al cosiddetto taglio alla sanità.
In conclusione, vorrei porgere a tutti con in testa la Prof. un INFINITO GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Saluti ed ancora arrivederci.

Linfoma non hodgkin.

Inviato da Nicola DI PALMA
28 Marzo, 2014
Vorrei contattare la Prof.ssa SPECCHIA, per una patologia simile alla tua, mi puoi aiutare? Grazie.
P.S. E' urgente.