Policlinico di Bari

La giusta diagnosi

Da un giorno all'altro ho conosciuto la vera causa della mia stitichezza e flusso mestruale abbondante... sub-occlusione intestinale, CA 19.9 e 125 alti e tanta paura perchè nessuno sapeva dirmi di cosa si trattasse! Fra tanti incompetenti, una ginecologa mi indirizzò dal dott.re Di Naro Edoardo. Solo grazie a lui, che con giusta diagnosi mi fece visitare dal dott.re Loverro, ho potuto ritrovare la mia serenità perduta. Entrambi mi hanno seguita durante l'intervento in laparoscopia. Son trascorsi 7 anni ed io godo di una buona salute, anche se devo continuare a sopportare questa fastidiosa malattia con controlli almeno annuali. La diagnosi precoce in alcune patologie è importantissima! Non posso che ringraziare di vero cuore chi fa il medico per vera passione e professionalità. Al dott.re Loverro la mia gratitudine per la delicatezza dimostratami durante gli innumerevoli giri e visite ed al dott.re Di Naro la mia immensa fiducia e stima: mi ha condotto verso una diagnosi certa! Grazie!

Endometriosi.