Dettagli Recensione

 
Policlinico di Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La giusta diagnosi

Da un giorno all'altro ho conosciuto la vera causa della mia stitichezza e flusso mestruale abbondante... sub-occlusione intestinale, CA 19.9 e 125 alti e tanta paura perchè nessuno sapeva dirmi di cosa si trattasse! Fra tanti incompetenti, una ginecologa mi indirizzò dal dott.re Di Naro Edoardo. Solo grazie a lui, che con giusta diagnosi mi fece visitare dal dott.re Loverro, ho potuto ritrovare la mia serenità perduta. Entrambi mi hanno seguita durante l'intervento in laparoscopia. Son trascorsi 7 anni ed io godo di una buona salute, anche se devo continuare a sopportare questa fastidiosa malattia con controlli almeno annuali. La diagnosi precoce in alcune patologie è importantissima! Non posso che ringraziare di vero cuore chi fa il medico per vera passione e professionalità. Al dott.re Loverro la mia gratitudine per la delicatezza dimostratami durante gli innumerevoli giri e visite ed al dott.re Di Naro la mia immensa fiducia e stima: mi ha condotto verso una diagnosi certa! Grazie!

Patologia trattata
Endometriosi.

Commenti

 
 
Per Ordine