Dettagli Recensione
Neoformazione polmonare del LID
Desidero esprimere la mia più profonda e immensa gratitudine alla Professoressa Angela De palma del dipartimento di chirurgia toracica del policlinico di Bari per lo straordinario intervento eseguito su di me. Mi sono affidata a lei per una delicata e complessa situazione legata a una neoformazione polmonare del LID e posso affermare con assoluta certezza che, senza la sua eccezionale abilità, la sua altissima professionalità e la sua prontezza, non sarei mai riuscita ad affrontare e superare questo percorso. È stato solo grazie al suo immenso talento medico che l’intervento è perfettamente riuscito. Un ringraziamento altrettanto speciale e di vero cuore va ai dottori Quercia, Cantatore, Genualdo medici semplicemente spettacolari che mi hanno preso per mano fin dal primo momento. La loro presenza è stata fondamentale. Un altro ringraziamento di vero cuore devo farlo alla dottoressa Carleo per la sua disponibilità, al dottor Cantatore per avermi sopportata e soprattutto alla dottoressa Savarelli che mi ha accompagnata passo dopo passo fin dentro la sala operatoria, offrendomi non solo una competenza impeccabile, ma anche un barlume di serenità in un momento così difficile. Sono stata assistita da un'équipe straordinaria, tra infermieri, OSS e medici guidati da una Professoressa d'eccellenza e supportata da persone dal cuore enorme e dalla dedizione rara. Grazie a tutti voi per aver fatto la differenza e per avermi ridato il sorriso.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute