Policlinico di Bari

1.3

Emicrania

Dopo anni sprecati per cercare una cura per la mia emicrania, posso solo sconsigliare questo reparto.
Per fortuna ho avuto modo di incontrare un neurologo che mi ha capito e mi ha dato un cura giusta.
Se avete mal di testa, non vi consiglio di rivolgervi alla neurologia del policlinico.

Emicrania.

Inviato da lucia
02 Ottobre, 2013
Poichè soffro anche io tremendamente di emicrania, mi indicheresti il neurologo che ti ha dato la cura giusta? Grazie.
Inviato da cristina
29 Marzo, 2014
Ciao! Mi avevano consigliato questo reparto per poter indagare in maniera accurata sulla mia emicrania... ma dopo aver letto tutti questi commenti negativi, mi è passata la voglia di prenotare!!!
Potresti indicarmi il neurologo che ti ha aiutato?
Grazie mille!

Inviato da carmen
11 Novembre, 2014
Pongo anche io questa domanda, dal momento che ho lo stesso problema costante di emicranie, pur avendo ancora 26 anni!

Inviato da angelo
21 Giugno, 2015
Salve, dopo aver letto la tua problematica vorrei sapere, se è possibile, se sei riuscita a trovare questo bravo neurologo, avendo anch'io lo stesso problema emicranico non risolto del tutto con visite effettuate con altri neurologi.
Ti ringrazio per una tua risposta.
Inviato da Patrizia
08 Marzo, 2016
Per favore potresti darmi il nome del neurologo?
Inviato da maria porfido
19 Mag, 2016
Io sono alla ricerca disperata di un bravo neurologo per combattere l'emicrania. Potresti indicarmene uno competente?
Inviato da Rutigliano
17 Dicembre, 2016
Vorrei il nome del neurologo che hai contattato per l'emicrania.
Grazie mille, Domenico

Inviato da Emanuela
04 Aprile, 2017
Leggendo la sua opinione, Le chiedo gentilmente di poter sapere anch'io il nome del dottore consigliato. La ringrazio anticipatamente.
Inviato da Danila
07 Dicembre, 2018
Salve, potrebbe gentilmente indicarmi il nome del neurologo?
Inviato da domenico
20 Giugno, 2019
Le chiedo gentilmente di poter sapere anch'io il nome del neurologo al quale si è rivolto. La ringrazio anticipatamente.