Policlinico di Bari

VALUTAZIONE CAPACITA LAVORATIVE EX DELLA POLIZIA

MASSIMA STIMA E CONSIDERAZIONE NEI CONFRONTI DEL DOTT. MOLININI, CHE NELLA SUA ATTIVITA' PROFESSIONALE FINALIZZATA ALLA VALUTAZIONE E RISCONTRO, HA IMMEDIATAMENTE RISCONTRATO INIQUITA' E CONTRADDIZIONI SULLE DECLARATORIE ESPRESSE SU LAVORATORE DISPENSATO DAL SERVIZIO, NON PIù COLLOCABILE IN SERVIZI D'UFFICIO E DI COORDINAMENTO, DIVERSAMENTE VALUTATO.
ESPRIMO IL MIO COMPIACIMENTO PER LA CELERITA' DI QUANTO RICHIESTO ED OTTENUTO, OLTRE CHE PER IL RAPPORTASI DI OGNI PROFESSIONISTA OPERANTE IN TALE REPARTO VERSO IL PAZIENTE.
COLGO L'OCCASIONE PER PORGERE DOVEROSI OSSEQUI.
SIG. GIANDOMENICO Giosuè.-

VARIE, MA NON PREGIUDIZIEVOLI CON QUALSIVOGLIA IMPIEGO E MANSIONI.

Inviato da antonio
13 Novembre, 2013
Sono quasi quindici giorni che telefono ai vostri numeri 0805592483, 0805592485. Forse sono errati, ma non mi risponde nessuno... Sono un ex lavoratore, anzi, un sottoufficiale di marina militare. Penso che noi dobbiamo solo servire la patria, ma una volta andati in congedo non sappiamo a chi rivolgersi.. Io per tutta la carriera sono stato esposto all'amianto, di cui circa sedici anni di imbarco come meccanico navale, conduttore di generatori e macchine a vapore, con relativa guardia nei locali caldaia (nave impavido, doria e duilio; caldaie fooster, willer tipo d 50 kg. di pressione e 450 gradi la temperatura del vapore surriscaldato). Sono da circa 7 anni in congedo nella categoria della riserva e da sei mesi a un anno mi faccio relativi controlli per l'enfisema polmonare e placche pleuriche con ispessimenti. Vi ringrazio di una risposta: quando posso recarmi nelle vostre strutture? o potete fornirmi un numero di telefono utile?