Morbo di Crohn - prof. Di Leo

Ne ho girati di ospedali per un Crohn ileocecale... Bologna, Genova, Roma, Napoli, ma la mia fortuna è stata incontrare e conoscere il professore Alfredo Di Leo: esperienza e professionalità, oltre che gentilezza e cortesia uniche. Tutto il reparto è molto efficiente ed adesso sono passato alle cure della dott.ssa Principi, mi sono fidato, ho iniziato i biologici e nel complesso la dottoressa mi ha lasciato una buona impressione, è molto sicura, anche se è difficile comunicare direttamente con lei e questo mi disturba un po'.
Comunque alla fine curano l'effetto e non la causa purtroppo, perché si sa che ogni Crohn risponde soggettivamente diversamente alla terapia..

Morbo di Crohn.

Inviato da Andrea
21 Gennaio, 2014
Salve, sto cercando un gastroenterologo per un problema di retto colite ulcerosa. Ho letto pareri positivi sul prof. Di Leo. Avreste un recapito del suo studio privato?
Grazie per la disponibilità.

Inviato da Dania
28 Ottobre, 2014
Ciao, chiama il CUP del policlinico al numero 800 345 477 e prenota una visita ambulatoriale dalla dott.ssa Principi, ogni suo assistente è in gamba tanto quanto lei, fidati.
Inviato da Dania
28 Ottobre, 2014
Ma perchè hanno trovato la causa del Crohn?
Inviato da orsola
11 Mag, 2015
Ci vorrebbe una assistenza psicologica e un nutrizionista.
Inviato da Anna
07 Gennaio, 2019
Mio figlio ha il Crohn, da anni viene seguito dalla gastroenterologia malattie infiammatorie intestinali e fa la cura biologica. Però per avere una visita e sperare di colloquiare con la dottoressa Principi, è una impresa: la visita te la prenotano dopo 15 mesi. Allora perché se si va a pagamento si aprono tutte le porte? e chi non può andare a pagare viene trattato diversamente?
Tutto questo mi fa arrabbiare e non poco.
Inviato da Claudio
17 Settembre, 2020
Salve, avrei bisogno con una certa urgenza di parlare con la Dott.ssa Principi. Avresti il suo contatto? potresti passarmelo anche in privato se vuoi? (claudio.carlomagno@gmail.com).
Grazie in anticipo!