Reumatologia Universitaria Policlinico Bari

In lungodegenza ad ottobre 2013 per svariate sintomatologie, tenendo conto delle precedenti opinioni del tutto soggettive, tralasciando inoltre il sistema sanitario pugliese con le varie difficoltà nella gestione amministrativa, riordino dei fondi eccetera, dalla mia esperienza in questo reparto posso elencare assistenza personalizzata, comprensione e disponibilità di tutto il personale medico, paramedico e ausiliario, individuando la patologia attraverso ripetuti controlli, visite e accertamenti, valutando nei tempi previsti da una normale degenza (15 gg.) circa eventuali percorsi terapeutici.
Ricordando bene il nome di tutto il personale infermieristico e specializzandi, saluterei tutta l'equipe.
Su youtube sono presenti videoclip di Antennasud dei dottori Michele Covelli e primario Prof. Lapadula inerenti reparto in questione.
Stanze con due, tre posti letto, con bagno sia in comune, sia interne (Padiglione Chini secondo piano).
I pasti sono dispensati dalla ditta esterna di catering (nota per la sua distribuzione in diverse strutture della provincia) con menù personalizzati il giorno prima dall'addetta che passa stanza per stanza con palmare collegato alla centrale. A seconda dei casi ed esigenze tramite la dietista è possibile avere ulteriori pasti con diete particolari.
Ringrazio tutti per la loro attenzione disponibilità e cortesia.

Ricovero per accertamenti vari.

Inviato da Vita
29 Settembre, 2015
E' incredibile che oggi 29/09/2015 io mi sia vista prenotare una visita per il 16/11/2017, è semplicemente vergognoso!!!
Inviato da M
27 Ottobre, 2019
Questa recensione dà delle informazioni sbagliate:
1- Le stanze sono tutte da 3 letti, ma spesso viene aggiunta anche una barella;
2- il bagno in camera NON C'E', in stanza c'è solo un lavandino.
3- È vero che si può richiedere una dieta per intolleranze (io ho richiesto quella per intolleranza al nichel), ma il cibo resta una cosa che non darei neanche ai gatti randagi! A me, a causa della suddetta allergia, hanno portato le stesse pietanze per 4 volte di seguito (pranzo e cena), dopodiché ho richiesto di passare alla "dieta ordinaria"... comunque una sbobba! Chi rimane lì per tanto tempo non mangia quello che porta il fornitore.