Ringraziamento alla Dott.ssa Giordano

Sono affetto da Leucemia Linfatica Cronica in remissione, risvegliatasi per colpa di un virus che ho preso respirando l'aria e cioè il citomegalovirus, che mi ha colpito il linfonodo del collo e il collo l'ho tutto gonfio perche' i linfociti si sono accantucciati nei linfonodi, ho anche la pancia abbastanza gonfia perche' ci sono i linfonodi pure lì ed ho un linfonodo alterato anche al torace. La mia ematologa, Dott.ssa Giordano, mi ha fatto tutti i tipi di indagine e la LLC si e' evoluta in Linfoma non hodgkin che non e' pericoloso, ma va fatta la terapia che sara' quella biologica. Io penso che questo tipo di leucemia dipenda dai fattori ambientali, di inquinamento, dal clima, dalla tecnologia, e ci saranno altre cause, ma tutte quelle citate sono in fase di studio.
Mia cara Dottoressa Giordano, Voi siete il mio angelo custode, con me siete buona, io ho avuto solo paura e quando abbiamo chiarito avete compreso il mio stato d'animo. Ma ora non ho piu' paura, mi fido di Lei e non scappero' mai piu' da Lei, ma la mia ematologa dovete essere sempre Voi, io mi affeziono e sono sensibile e quando ripongo la mia fiducia in qualcuno poi ho sempre fiducia e questa fiducia non verra' mai meno. So di essere in mani sicure.

Leucemia Linfatica Cronica in remissione, risvegliatasi causa citomegalovirus.